vale, mon amour

« Older   Newer »
  Share  
Hornettista
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 14:45     +1   -1




Tutta colpa della moto. La stessa moto (anzi no, l'evoluzione suggerita da Rossi...) che l'anno scorso girò più forte a Misano con Stoner.

Non dico che sia tutta colpa di Rossi, ma non è tutta colpa di Ducati.
 
Top
LauraRGV
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 15:19     +1   -1




Mi viene da vomitare...
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 16:57     +1   -1




Ho litigato su un forum per lo stesso motivo... leggi e dammi la tua opinione, se ti va. Io sono Pistone in quel forum.

http://www.marcheinmoto.com/viewtopic.php?...der=asc&start=0

Notare come gli utenti Techmaz e Zandrearacing si spalleggino evitanto accuratamente di rispondere a certe mie domande dirette... Zandrea è quello col 46 tatuato sul braccio.
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 05:15     +1   -1




CITAZIONE (Hornettista @ 6/9/2011, 17:57) 
Ho litigato su un forum per lo stesso motivo... leggi e dammi la tua opinione, se ti va. Io sono Pistone in quel forum.

www.marcheinmoto.com/viewtopic.php?...der=asc&start=0

Notare come gli utenti Techmaz e Zandrearacing si spalleggino evitanto accuratamente di rispondere a certe mie domande dirette... Zandrea è quello col 46 tatuato sul braccio.

non riesco a leggere, è più forte di me.
non mi interessa discutere di motogp o superbike a livello tecnico.
mi sembra di sentire gente che parla di segni zodiacali per risolvere calcoli matematici.
avete notato che i maggiori esperti, in ogni discussione di quel tipo, quando va bene sono delle pippe ma il più delle volte non hanno mai guidato una moto?

per me, che in moto ci sono andato, tentare di decifrare la motogp a livello tecnico è come pensare di insegnare il giapponese a qualcuno. e ovviamente non conosco il giapponese.
poi scusate, se un preziosi e un valentino rossi si trovano nel giro di pochi mesi a passare dalle stelle alle stalle con biglietto di sola andata... pensate quanto utili potrebbero essere i loro consigli ai rispettivi colleghi di altri team. e viceversa, naturalmente.
zero o meno di zero? ecco, ora figuratevi quelli di uno studente trentacinquenne che sogna la prima moto...
LOL
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 07:33     +1   -1




Lo ripeto: i miei peggior difetti sono che cerco coerenza ed obiettività nella gente. Sai quante volte mi sono promesso di non discutere più con quei tizi? E invece, scemo come sono, ci ricasco sempre. Sì, è vero, in fondo parliamo di oroscopi ed è altrettanto vero che io sia una pippa in moto, ma non ce la faccio a tacere davanti a certe cose.

Solo tu mi puoi salvare Put: scrivi di più sul tuo blog, almeno lascio certi lidi per sempre! ;)
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 17:03     +1   -1




Va bene! Va bene! Sono discorsi da bar e sono stupidi! Ma perchè nel 2007 Stoner ha vinto solo grazie alla moto e oggi la Ducati è un cesso e Preziosi un pirla?! Obiettività e coerenza...........

Scusate, vengo dalla lettura di una discussione al quanto strampalata... :wacko:
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 17:16     +1   -1




appunto,
alla base di qualunque discussione sulle gare mondiali c'è sempre l'irrazionalità del tifo.
e ho detto tifo: fermati un attimo a pensare che tipo di soggetto è un tifoso.
figurati quando poi gli argomenti si fanno "teNNici"...
 
Top
Giorgiotnt
CAT_IMG Posted on 8/9/2011, 18:52     +1   -1




TeNNici .... che bravo ragazzo che sei
 
Top
Hornettista
icon4  CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 08:04     +1   -1




CITAZIONE (putredine @ 8/9/2011, 18:16) 
appunto,
alla base di qualunque discussione sulle gare mondiali c'è sempre l'irrazionalità del tifo.
e ho detto tifo: fermati un attimo a pensare che tipo di soggetto è un tifoso.
figurati quando poi gli argomenti si fanno "teNNici"...

Porca vacca, la uso come firma su quel forum? Ma poi mi paghi visto che dichiaro anche l'autore? ^_^
Mi servono i soldi per fare il Monster replica SBK, Ruggeri oggi mi ha illuminato... :P
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 09:48     +1   -1




CITAZIONE (Giorgiotnt @ 8/9/2011, 19:52) 
TeNNici .... che bravo ragazzo che sei

beccati un video TENNIco!

 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 02:40     +1   -1




ahi ahi ahi,
era un po' che non nominava il vale e...

http://blog.alfemminile.com/blog/seeone_45...vedere-come-sto

vatti a fidare delle donne!
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 6/10/2011, 08:00     +1   -1




Sfidare calca e "malattia" per Bayliss, idolatrando (e latrando) Rossi. C'è qualcosa che mi sfugge. Ha capito chi è l'australiano? O non ha capito chi è l'italiano?
 
Top
142 replies since 6/9/2011, 09:18   1892 views
  Share