Siamo amici fino a quando va tutto bene

« Older   Newer »
  Share  
morgana4677
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 00:37     +1   -1




Un tempo commentavo molto su un sito di vale ed ho conosciuto diverse persone. Con alcune ho legato molto e le vedevo spesso. Si era formato un bel gruppetto.
Una volta ci siamo trovati a milano per un week end, ho avuto un crollo emotivo. Per assurdo le persone su cui contavo di più se ne sono fregate altamente ma ho pensato fosse colpa mia perchè non ero in serata.
La settimana dopo ero a fare un week end al mare con una mia amica di tutti i giorni
La racconto brevemente e vagamente: dovevo fare 100 m da sola e a 50 m mi è arrivato uno da dietro ed ho subito un'aggressione. Non era la mia serata fortunata
Io questa storia l’ho raccontata alle persone che credevo più vicine, fra le quali alcuni del gruppetto VR46. Me l'ero scelto proprio bene sto gruppetto. Penso che solo uno si sia realmente preoccupato di come stavo il resto mi ha ferito quasi quanto l’aggressione. Non lo so perché se ci penso mi vengono più in mente loro che non il fattaccio. Chi non si è fatto più sentire e chi mi ha detto che lo sapeva che sarebbe capitato perché mi aveva visto vulnerabile la settimana prima, come fosse stata colpa mia.
Siamo amici fino a quando va tutto bene e fino a quando la pensiamo tutti uguale.
Stasera ho avuto una conversazione non amichevole su twitter con qualcuno che lavora per Vale, ovviamente non è stata gradita sono già passata per frustrata da persone che conosco ;)
Non so perché ma il fatto di essere passata per frustrata senza cercare di capire perché ho detto determinate cose mi ha fatto venire in mente questa cosa…
Notte
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 08:31     +1   -1




sono i branchi, morgana.
i buoni sentimenti, i valori, l'etica sono solo delle divise dai colori sgargianti.
a indossarle sono animali confusi ma con istinti ancora abbastanza ben delineati.
in ogni branco c'è lo "zerbino", la sua funzione è importante quanto quella degli alfa, crea coesione e armonia nella comunità (a discapito suo, ovviamente).
la biologia e l'etologia sono luoghi molto interessanti... e l'amore andrebbe valutato anche da lì.
per esser un minimo goduto e non solo subìto nelle sue puntualissime dinamiche.
 
Top
morgana4677
CAT_IMG Posted on 31/7/2012, 09:56     +1   -1




ho smesso di fare lo zerbino subito dopo... fai te che ho bidonato al tavullia vale... era impensabile che mancassi ad un evento del genere ;)
Ho imparato a valutare le persone diversamente, non che oggi non mi fottano... solo un pò meno. Frequento persone che sono libere di pensare diversamente da me e non hanno i miei stessi interessi.
 
Top
morgana4677
CAT_IMG Posted on 14/9/2012, 12:13     +1   -1




me lo rileggo un attimino
 
Top
3 replies since 31/7/2012, 00:37   205 views
  Share