orgoglio di classe

« Older   Newer »
  Share  
putredine
CAT_IMG Posted on 24/1/2012, 05:38     +1   -1




ai bimbi grassi di twitter, come la nostra @cri_rossi1983 (https://twitter.com/#!/cri_rossi1983/media/grid), non piacciono foto come questa:

turisti-costa-modifica

io invece me ne farei fare volentieri una, col mio bel look da barbone e una didascalia tipo "io non c'ero!"

capisco molto bene i vari sentimenti che possono animare coloro che vanno a fotografarsi davanti alla concordia. del resto le crociere vengono messe in palio a destra e a manca per vendere di tutto, sono un sogno irrealizzabile per tantissime persone.
capisco e conosco il senso di autoaffermazione che si prova sopravvivendo a qualcosa o qualcuno pił "grosso".

@cri_rossi1983 invece non la capisco, anche se scommetto che parlerebbe di invidia, sacrifici, duro lavoro e via discorrendo.
ma quanti sono questi bimbi grassocci che escono dalla stanzetta solo per far shopping? e che ne sarą di loro, quando coi nobilitanti lavori da mille euro al mese dovranno mantenersi sul serio?

Edited by putredine - 24/1/2012, 05:57
 
Top
LauraRGV
CAT_IMG Posted on 24/1/2012, 11:49     +1   -1




In effetti twitter sembra un favoloso mondo dei sogni. Non riesco a decidere se le canarine siano meno credibili quando parlano delle loro biancaneve (cfr. www.youtube.com/watch?v=cRsJonFe8A4 ) o della loro "vita reale"... ;)
 
Top
1 replies since 24/1/2012, 05:38   144 views
  Share