intervista a paolo simoncelli

« Older   Newer »
  Share  
putredine
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 03:14     +1   -1




http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/moto...lo/lstp/436139/

il roscio non si è più fatto sentire, in compenso ha assunto kate. ;)

www.treccani.it/vocabolario/anaffettivita/ ?
 
Top
LauraRGV
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 09:37     +1   -1




Bella la definizione da vocabolario, "incapacità"...
comunque se posso la frase più bella dell'intervista...
"La cosa importante è che tuo figlio abbia un obiettivo: fare il medico, il calzolaio, il pilota, non importa." ;)
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 10:42     +1   -1




sembra un tipo tosto, questo paolo simoncelli.
all'inizio lo hanno intortato alla grande - e come avrebbe potuto difendersi, del resto? - ma alla lunga qualcuno potrebbe anche pentirsene.
 
Top
LauraRGV
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 11:00     +1   -1




Eh già, in effetti i primi tempi mi ha ricordato la storia della Bossini, a cui avevano dedicato il "trofeo" da una gara sola...se trovo il mio commento di allora lo posto.

eccolo:
"io ci avrei pensato non due, me tre o quattro volte prima di intitolare un trofeo a Beatrice Bossini, sarò cattiva ma mi sembra solo un tentativo di sfruttare l'onda lunga della commozione che il suo tragico incidente ha provocato. Mi permetto di pensare che se lei fosse stata ancora qui non le avrebbe fatto piacere vedere il campionato a cui ha partecipato e a cui teneva mutilato in questo modo..."

e a chi mi aveva obbiettato che fosse giusto ricordarla:
"Quello che io intendevo dire è che mi è sembrato che si sia "sfruttato" il nome di Beatrice e di conseguenza il giusto e comprensibilissimo desiderio dei suoi genitori di tenerne in vita il ricordo, per indorare la pillola del campionato ridotto a due gare che non accontentano nessuno."
 
Top
4 replies since 30/12/2011, 03:14   109 views
  Share