pensiero indecente

« Older   Newer »
  Share  
putredine
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 14:41     +1   -1




... se se nell'incidente di sepang ci fossero rimasti rossi e/o edwards, con simoncelli incolume?

20111023_20111023_simoncelli1

io ero rimasto che il sic era pericoloso per sé e per gli altri... com'è che ora si sente ovunque tutta un'altra musica?

 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 15:22     +1   -1




Se ci fosse rimasto Edwards, ne avremmo parlato per... due giorni massimo (Studio Sport, Spormediaset e Motoblog compresi).

Se ci fosse rimasto Rossi... non voglio nemmeno pensarci. Posso solo fare una stima: Simoncelli moltiplicato per 5.
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 15:26     +1   -1




hai glissato.
horse
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 15:29     +1   -1




Ok, ok... affronto il discorso (ammesso abbia colto il succo).

Prendo lo scenario peggiore: Rossi per terra e Simoncelli sopra. Prima di partire ti chiedo, è questo che vuoi dire?
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 15:32     +1   -1




no no, molto più semplicemente:
tutto uguale salvo l'esito dell'ammucchiata.
simoncelli miracolato e il roscio che gli dice male.

;)
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 15:38     +1   -1




Partiamo dalla domanda finale: com'è che ora si sente ovunque tutta un'altra musica?
Risposta: perchè è morto. In fondo ogni vicino di casa è un diavolo che ci complica la vita fino a che non muore. Da quel momento "era una così brava persona!"

Quanto al nuovo scenario, direi che secondo me non ci sarebbero state polemiche. Innanzitutto perchè il Sic non avrebbe fatto la cavolata che ha fatto il nostro Roscio a Jerez su Stoner; cadergli davanti e far volare Rossi è un fatto senza grosse colpe (almeno per me). Poi perchè, vista la stagione del novevoltecampione, un ritiro in più o in meno che differenza avrebbe fatto?

Tu pensi che mezzo mondo mediatico avrebbe gridato a Simoncelli qualcoa tipo "e molla 'sta moto pirla!!"?
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 15:45     +1   -1




io non ho dubbi: sarebbe stata l'ultima gara di marco simoncelli, "il pilota più pericoloso della storia"...

niente spagnoli ad abbracciar gente ed invocar perdono, no.
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 15:55     +1   -1




Non sono d'accordo. Simoncelli "espulso" dalla MotoGP se avesse steso Pedrosa dopo una staccata impossibile, allora (forse) sì.

Ma se cadendo si fosse portato via Rossi, al massimo avremmo sentito a Studio Sport un'intervista del roscio che ripete all'infinito "che patacca!"...
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 16:07     +1   -1




CITAZIONE (putredine @ 1/11/2011, 15:32) 
no no, molto più semplicemente:
tutto uguale salvo l'esito dell'ammucchiata.
simoncelli miracolato e il roscio che gli dice male.

;)

gli dice male = morto stecchito
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 16:11     +1   -1




Che fai, mi cambi le regole mentre giochiamo? :D

Fammi capire: Simoncelli perde il controllo della moto, viene colpito da Rossi e l'epilogo è che il Sic si tira su e Rossi passa a miglior vita? Oddio, se è così altro che "Simoncelli x 5", sarebeb la profezia dei Maya con un anno abbondante di anticipo!
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 16:17     +1   -1




probabilmente in queste ore starà prendendo corpo il luogo comune che "ha la peggio chi viene colpito", ma non è sempre così. anzi, non si sa mai come finiscono i "montoni".

www.youtube.com/watch?v=19PewNovA7g

CITAZIONE (Hornettista @ 1/11/2011, 16:11) 
Che fai, mi cambi le regole mentre giochiamo? :D

mai! il senso del pensiero era ed è: tutto uguale tranne il morto.
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 1/11/2011, 16:22     +1   -1




A Marquez è andata bene, così come a Wilairot: http://www.video.mediaset.it/video/motogp/...#tc-s1-c2-o1-p1

Ad ogni modo hai ragione, in moto è un terno a lotto pure fare/essere coinvolti in un incidente!
 
Top
MHtB
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 19:37     +1   -1




mi ci ficco anche se in ritardo ... nella discussione.
penso pure io che se a lasciarci le penne fosse stato rossi simoncelli avrebbe finito di correre. Edwards lo si sarebbe dimenticato il giorno dopo, almeno qua in Italia.
 
Top
UncleRon
CAT_IMG Posted on 6/11/2011, 21:15     +1   +1   -1




Esatto. Simoncelli ha fatto contenti tutti, da un punto di vista pratico. I piloti hanno smesso di guardarsi le spalle ed il duello Dovizioso Pedrosa in punta di fioretto di oggi ne è stata una riprova, i giornalisti hanno potuto scrivere fiumi d'inchiostro senza effetti collaterali, la federazione si è tolta dalla posizione di dover inserire regole che riguardano lo "stile di guida troppo aggressivo" su basi di fantasia, ai tifosi non è mancato un campione ma una possibile promessa.... Un caso da manuale de "il re è morto, viva il re".
Se Sic avesse fatto fuori Rossi, avrebbero inserito al volo il reato di "omicidio in corso di pratica agonistica" e avrebbero chiesto l'ergastolo senza attenuanti
 
Top
13 replies since 1/11/2011, 14:41   142 views
  Share