populismo

« Older   Newer »
  Share  
Hornettista
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 13:58     +1   -1




Mi hai messo spalle al muro. Come posso dirti che non è astratto chi ci viene raccontato da una fonte, magari non imparziale e manipolatrice?

Però allora che facciamo? "Neghiamo" (passami il termine) 'er pelliccia perchè non è stato lui a raccontarci chi è e che fa?
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 14:01     +1   -1




CITAZIONE (Hornettista @ 20/10/2011, 13:59) 
... ogni tanto mi piacerebbe anche parlare con qualcuno. Rolfo, Rossi, Dovizioso, la tizia con quel blog strampalato, questo stakanovista-schiavo, ecc... che dici, ce li porti sul blog? :P

io ci provo sempre a portarveli sul blog (o qui).
l'unico che per ora non ha tutte le indicazioni possibili per arrivare è questo aspide, ma se risponderà al mio commento non mancherò di piazzare un link.
;)

forse ieri era in ferie ed oggi ha ripreso le sue attività...
:)))

oh, per inciso: a me che non faccio un cazzo, di tempo libero dal web ne rimane pochissimo... energie a fine giornata ancora meno.

Edited by putredine - 20/10/2011, 15:31
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 14:06     +1   -1




Non sei allenato Put, vai a fare un po' di volontariato, marsch! :lol:

Altra cosa: 'er pelliccia potrà essere astrazione, ma quello che hanno fatto Sabato questi black bloc come lo definiamo?
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 14:16     +1   -1




CITAZIONE (Hornettista @ 20/10/2011, 14:58) 
Mi hai messo spalle al muro. Come posso dirti che non è astratto chi ci viene raccontato da una fonte, magari non imparziale e manipolatrice?

Però allora che facciamo? "Neghiamo" (passami il termine) 'er pelliccia perchè non è stato lui a raccontarci chi è e che fa?

mai!
solo prendiamolo per ciò che è (a meno che non ci abbia sfondato qualcosa): uno spunto di riflessione, un'occasione per incuriosirsi (visto il post sul sistema monetario?).

infatti secondo me quei pantaloni non sono affatto indicati per la guerriglia...
nono2

... e le scarpe slacciate, poi!
mi sbaglierò ma questo mi sa tanto di uno che ai miei tempi avrebbe fatto il "paninaro" per "cuccare".
:)))
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 14:22     +1   -1




Guarda, se mi dicono che 'sto tizio non è un black bloc, gli crederei. Questo è un frustrato che ha pensato di sfruttare l'occasione per "ridare al poliziotto cattivo" quello che quei poliziotti gli hanno dato qualche volta (botte, arresti e quant'altro). Un frustrato, lo ripeto. Guarda caso nessun black bloc arrestato, quelli sono furbi, quelli hanno una tenuta da guerra, quelli non si fanno prendere, quelli oggi se la stanno ridendo per un povero imbecille che è andato alla guerra coi pantaloni calati (in tutti i sensi...).

'er pelliccia è uno spunto, Dio non voglia che diventi un simbolo, un'icona. Già mi sono bastati i tentativi di martirizzare quell'altro imbecille di Giuliani. Uno che non è paragonabile a questo qui proprio perchè ci ha lasciato le penne.
 
Top
UncleRon
CAT_IMG Posted on 20/10/2011, 16:22     +1   -1




Se parli prima porti sfiga, se parli dopo non hai rispetto per le povere vittime. Quindi alla fine non si parla mai. Non vi sembra più che funzionale far filtrare "i facinorosi" e lasciarli fare per un po'?
 
Top
LauraRGV
CAT_IMG Posted on 21/10/2011, 15:15     +1   -1




Hornet secondo me è solo uno che pensava di cogliere l'occasione per rimediare un po' di figa.
La differenza la fa il contesto, ovvero il fatto che er pelliccia potrebbe essere raffigurato, indifferentemente e a sola discrezione di chi lo descrive, come la rappresentazione perfetta del criminale attentatore o il simbolo di una libertà agognata.
Comunque io sono molto più schifata dal tentativo di rendere icone "le persone oneste che lavorano", specie se sono quelle che domenica manifestavano pacificamente...
ecco, io se dovessi chiedere i danni a qualcuno (restando intesi che chi i danni li ha subiti se li tiene) li chiederei a loro.
E se viceversa fossi un black bloc, guardandoli, invece di fare casino deciderei di mettermi a sedere e aspettare che muoiano di fame veramente.
Per poi pisciargli in testa.
 
Top
21 replies since 20/10/2011, 04:29   189 views
  Share