Good evening

« Older   Newer »
  Share  
MHtB
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 12:12     +1   -1




CITAZIONE (putredine @ 4/1/2012, 11:53) 
io dicevo mwinani. :))))

allora ti devo dare ragione.
ricordo che da ragazzo ne conoscevo uno così: trapiantava pezzi alla membro di segugio ... solo che lui era ancora più bastardo: non aveva il coraggio di provare personalmente le sue "creature" e le faceva testare a giovani aspiranti motociclisti senza motocicletta!
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 12:22     +1   -1




11.53
In questo senso mwinani ha un animo nobilissimo, si espone sempre in prima persona.
Ora sono senza pc, vedi cosa ti dice google se scrivi scompassando magione: il post dove racconta del suo esordio in pista è imperdibile.
 
Top
LauraRGV
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 12:36     +1   -1




Post enciclopedico, ogni neofita della pista dovrebbe leggerlo! :rolleyes:
 
Top
LauraRGV
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 13:00     +1   -1




Per chi volesse avventurarsi nella lettura...
http://blog.libero.it/SCOMPASSANDO/10247251.html
 
Top
LauraRGV
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 13:32     +1   -1




e per i pigroni che non hanno voglia di cercarlo (non che non vi capisca) il seguito:
http://blog.libero.it/SCOMPASSANDO/10288091.html
 
Top
MHtB
CAT_IMG Posted on 4/1/2012, 17:59     +1   -1




ma questo è un fenomeno*!

* da baraccone naturalmente ...
 
Top
LauraRGV
CAT_IMG Posted on 6/1/2012, 22:51     +1   -1




E io, dal basso della mia ignoranza (che al contrario, è altissima) provo a risponderti. Io ho in mente di prendere la nuova Ducati Mts 1200 che ha 150 cv, bene, io di 150 cv non me ne faccio niente. Contando come guido e come ho guidato (abbiamo già parlato del fatto che non dovrei prenderla perchè sono un pivello e sono anche d'accordo con voi ma...)
credo difficilissimamente di passare un tot. (basso) di giri quindi a me basterebbero 36 cv all'albero. Cosa di cui ho bisogno, però, è una dotazione completa che renda la mia moto degna sostituta di una (odiata) macchina. Quindi, borse e bauletto, display con un adeguato numero di informazioni, consumi non alti, comoda per fare quei 450 km. in un giorno (o anche di più), e che mi permetta di arrivare a fine viaggio senza l'incubo di averla spompata del tutto (per intenderci se vado in autostrada con il mio bel vespone e mi faccio piacenza-napoli quando arrivo a casa - se c'arrivo- posso pure buttarla), abbastanza agile in modo che non impazzisco per parcheggiare (che è la cosa che odio delle macchine), con le manopole riscaldate (perchè io sono di Napoli e svegliarmi una mattina di gennaio a -7° e pensare di salire in moto mi viene un attacco epoplettico), standard di sicurezza alti (vedi sospensioni regolabili, abs controllo di trazione, anti scivolamento, ride by wire e mappatura soft della centralina).

Bene, per tornare alla tua domanda, con queste premesse, trovami una moto che abbia meno cv. Ripeto, io di 150 non me ne faccio una cippa, pure se facessero una mts 848 con tutti i comfort sarebbe troppo per me ma la preferirei per risparmiare di bollo :D


Potrai obbiettare che io non sono un vero motociclista, e potrei anche darti ragione... Ma la tua domanda è che senso ha... ed io ti ho risposto :D


Indovinate chi è l'autore? :)
Se non ce la fate proprio qui c'è la risposta, oltre ad altre chicche...
http://forum.dueruote.it/posts/listByUser/7761.page
attenti a non farvi venire un colpo Epoplettico! ;)
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 7/1/2012, 00:26     +1   -1




ahhaahhahaahah

jpg

 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 14/1/2012, 07:50     +1   -1




fantastica conversazione con mwinani
http://blog.libero.it/SCOMPASSANDO/comment...=40763#comments
betten definisce cazzata qualcosa che a me ricorda molto il suo motociclismo. e se gli facessero una bella multistrada 50 col serbatoio maggiorato, come si usava al tempo delle aprilia tuareg?

il video di cui parla mwinani:
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 28/1/2012, 11:04     +1   -1




betten non è più loquace come una volta, tenetelo d'occhio e incoraggiatelo!
toot
 
Top
85 replies since 16/12/2011, 00:11   860 views
  Share