Good evening

« Older   Newer »
  Share  
UncleRon
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:19     +1   +1   -1




Resta il fatto che tu, al contrario di Appio Claudio e Quandt, non sei ne ricco ne nobile, ne hai un esercito di liberti con cui cercare di prendere il potere. E quindi devi capire che queste cose NON sono alla tua portata.
Prima di dire che la moto è bella da guidare, guidala, prima di dire che cadere in moto non è nulla, cadici.
Dopo potrai contraddirmi con la tua esperienza, che potrà essere diversa dalla mia, ma finché di contrasti con la proiezione delle tue idee........ che te lo dico a fà

P.s., scusa betten, non avevo visto il post sulla mia età. É proprio aver vissuto di merda, che fa' la differenza: distingue chi sopravvive da chi soccombe. Anche questo è oggettivo e non soggettivo

Edited by UncleRon - 16/12/2011, 16:25
 
Top
betten
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:23     +1   -1




CITAZIONE (putredine @ 16/12/2011, 16:16) 
16.09
mah... anche alla cassa del supermercato tergiversi così?

Bene, hai ricmoniciato a parlare di nulla cosmico dichiarando conclusa questa discussione che sembrava aver inizialmente preso una piega edificante. Purtroppo se scopri che qualcuno non è d'accordo con te tiri fuori dal cilindro queste perle di nulla cosmico, ma tanto affascinanti.
Fammi sapere se vuoi avere una discussione da essere umano o se vuoi continuare ad innalzarti a semidio che dall'alto della sua sapienza mostra sprazzi di luce, non siamo nel mito della caverna. La mia mail ce l'hai :)
E non uscirtene con la finta modestia, non la dai a bere a nessuno se non forse a qualche povero schiavo incatenato a fissare le ombre al muro.
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:24     +1   -1




16.15
mi spiace solo che non saprò come finirai.
rileggiti, immagina che sia stato scritto a te... sei ridicolo, un ragazzino che prenderà una valanga di mazzate a destra e a manca.

impergolare, imput... magari pensi anche di scrivere bene... e di padroneggiare certe tecniche... ma resti un libraio 26enne da 1200 euro con la testa nella sabbia.

Edited by putredine - 16/12/2011, 16:31
 
Top
betten
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (UncleRon @ 16/12/2011, 16:19) 
Resta il fatto che tu, al contrario di Appio Claudio e Quandt, non sei ne ricco ne nobile, ne hai un esercito di liberti con cui cercare di prendere il potere. E quindi devi capire che queste cose NON sono alla tua portata.
Prima di dire che la moto è bella da guidare, guidala, prima di dire che cadere in moto non è nulla, cadici.
Dopo potrai contraddirmi con la tua esperienza, che potrà essere diversa dalla mia, ma finché di contrasti con la proiezione delle tue idee........ che te lo dico a fà

Guidata, era una motoretta 80 ci ho scorazzato un paio d'anni per lo step successivo sono stato bloccato dalle assicurazioni di caserta.
Caduto, mi sono fatto male pure ma ho imparato qualcosa.

CITAZIONE (putredine @ 16/12/2011, 16:24) 
16.15
mi spiace solo che non saprò come finirai.
rileggiti, immagina che sia stato scritto a te... sei ridicolo, un ragazzino che prenderà una valanga di mazzate a destra e a manca.

impergolare, imput... magari pensi anche di scrivere bene... e di padroneggiare certe tecniche... ma resti un libraio 26enne da 1200 euro con la testa nella sabbia.

Pace, vivo bene uguale :)

Edited by putredine - 16/12/2011, 16:30
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:26     +1   -1




16.23
alla cassa o hai i soldi o lasci la merce. ;)
 
Top
betten
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (putredine @ 16/12/2011, 16:26) 
16.23
alla cassa o hai i soldi o lasci la merce. ;)

Solo quella che non ha scadenza, il resto sei costretto a prenderla o a beccarti una denuncia.

CITAZIONE (UncleRon @ 16/12/2011, 16:19) 
Resta il fatto che tu, al contrario di Appio Claudio e Quandt, non sei ne ricco ne nobile, ne hai un esercito di liberti con cui cercare di prendere il potere. E quindi devi capire che queste cose NON sono alla tua portata.
Prima di dire che la moto è bella da guidare, guidala, prima di dire che cadere in moto non è nulla, cadici.
Dopo potrai contraddirmi con la tua esperienza, che potrà essere diversa dalla mia, ma finché di contrasti con la proiezione delle tue idee........ che te lo dico a fà

P.s., scusa betten, non avevo visto il post sulla mia età. É proprio aver vissuto di merda, che fa' la differenza: distingue chi sopravvive da chi soccombe. Anche questo è oggettivo e non soggettivo

Ho detto che non è questo il caso, io non ti conosco se non per mezza discussione scambiata qua sopra e non ti giudico. Parlo in assoluto del concetto età=saggezza che fa acqua.
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:34     +1   -1




16.30
"Solo quella che non ha scadenza, il resto sei costretto a prenderla o a beccarti una denuncia."

appunto, evidentemente non hai mai fatto esperienze di questo tipo.
 
Top
betten
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (putredine @ 16/12/2011, 16:34) 
16.30
"Solo quella che non ha scadenza, il resto sei costretto a prenderla o a beccarti una denuncia."

appunto, evidentemente non hai mai fatto esperienze di questo tipo.

Eh no, se non ho soldi non ci vado alla cassa. Forse è solo un modo diverso di affrontare le cose.
 
Top
UncleRon
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:37     +1   -1




E invece è proprio il caso, betten. Sai che comincio a convincermi del fatto che la tua visione di questo blog sia offuscata dal presupposto che qui si scherza. Qui, al contrario della maggioranza della comunicazione tra scriventi in rete, non sono ammesse bugie
 
Top
betten
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:40     +1   -1




CITAZIONE (UncleRon @ 16/12/2011, 16:37) 
E invece è proprio il caso, betten. Sai che comincio a convincermi del fatto che la tua visione di questo blog sia offuscata dal presupposto che qui si scherza. Qui, al contrario della maggioranza della comunicazione tra scriventi in rete, non sono ammesse bugie

Di cosa parli ?
 
Top
LauraRGV
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (betten @ 16/12/2011, 16:35) 
CITAZIONE (putredine @ 16/12/2011, 16:34) 
16.30
"Solo quella che non ha scadenza, il resto sei costretto a prenderla o a beccarti una denuncia."

appunto, evidentemente non hai mai fatto esperienze di questo tipo.

Eh no, se non ho soldi non ci vado alla cassa. Forse è solo un modo diverso di affrontare le cose.

se non hai soldi non vai alla cassa ma sogni moto da 20000 euro? piccola contraddizione: e la moto chi la paga? riprendo il titolo di un vecchio post a te dedicato: ocio betten che la vita è lunga...e i soldi finiscono ;)
 
Top
UncleRon
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:46     +1   -1




Del fatto che chi scrive su questo forum ha smesso di mentire. Qui lo scopo di chi scrive non è altro che confrontarsi dicendo la verità, senza supercazzole, per citare il Put (che a sua volta cita amici miei). Pensaci
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (LauraRGV @ 16/12/2011, 16:43) 
CITAZIONE (betten @ 16/12/2011, 16:35) 
Eh no, se non ho soldi non ci vado alla cassa. Forse è solo un modo diverso di affrontare le cose.

se non hai soldi non vai alla cassa ma sogni moto da 20000 euro? piccola contraddizione: e la moto chi la paga? riprendo il titolo di un vecchio post a te dedicato: ocio betten che la vita è lunga...e i soldi finiscono ;)

se non ha soldi usa la carta! haahahahahahahah
 
Top
betten
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (LauraRGV @ 16/12/2011, 16:43) 
CITAZIONE (betten @ 16/12/2011, 16:35) 
Eh no, se non ho soldi non ci vado alla cassa. Forse è solo un modo diverso di affrontare le cose.

se non hai soldi non vai alla cassa ma sogni moto da 20000 euro? piccola contraddizione: e la moto chi la paga? riprendo il titolo di un vecchio post a te dedicato: ocio betten che la vita è lunga...e i soldi finiscono ;)

E allora è un cane che si morde la coda. Sogno moto da 20.000 euro ma senza denari non si cantano messe è un concetto che ho detto, ripetuto e lo ripeto di nuovo :)

CITAZIONE (UncleRon @ 16/12/2011, 16:46) 
Del fatto che chi scrive su questo forum ha smesso di mentire. Qui lo scopo di chi scrive non è altro che confrontarsi dicendo la verità, senza supercazzole, per citare il Put (che a sua volta cita amici miei). Pensaci

E il presupposto è che io stia mentendo, cazzo se è edificante questa discussione, avevo proprio bisogno di venire qua sopra per sparare un paio di puttanate :)
ovviamente se l'unica verità è la vostra, gli altri mentono. Funziona così anche la religione se non sbaglio.
Bene dati i presupposti direi che possiamo anche chiuderla qua, come ho già detto per iscrivermi ho messo la mia mail e sono contattabile.
 
Top
LauraRGV
CAT_IMG Posted on 16/12/2011, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (betten @ 16/12/2011, 16:49) 
CITAZIONE (LauraRGV @ 16/12/2011, 16:43) 
se non hai soldi non vai alla cassa ma sogni moto da 20000 euro? piccola contraddizione: e la moto chi la paga? riprendo il titolo di un vecchio post a te dedicato: ocio betten che la vita è lunga...e i soldi finiscono ;)

E allora è un cane che si morde la coda. Sogno moto da 20.000 euro ma senza denari non si cantano messe è un concetto che ho detto, ripetuto e lo ripeto di nuovo :)

Io da piccolina sognavo di essere sailor moon, però verso i 6 anni ho smesso... :lol:

CITAZIONE (betten @ 16/12/2011, 16:55) 
CITAZIONE (LauraRGV @ 16/12/2011, 16:43) 
CITAZIONE (betten @ 16/12/2011, 16:35) 
Eh no, se non ho soldi non ci vado alla cassa. Forse è solo un modo diverso di affrontare le cose.

se non hai soldi non vai alla cassa ma sogni moto da 20000 euro? piccola contraddizione: e la moto chi la paga? riprendo il titolo di un vecchio post a te dedicato: ocio betten che la vita è lunga...e i soldi finiscono ;)

E allora è un cane che si morde la coda. Sogno moto da 20.000 euro ma senza denari non si cantano messe è un concetto che ho detto, ripetuto e lo ripeto di nuovo :)

CITAZIONE (UncleRon @ 16/12/2011, 16:46) 
Del fatto che chi scrive su questo forum ha smesso di mentire. Qui lo scopo di chi scrive non è altro che confrontarsi dicendo la verità, senza supercazzole, per citare il Put (che a sua volta cita amici miei). Pensaci

E il presupposto è che io stia mentendo, cazzo se è edificante questa discussione, avevo proprio bisogno di venire qua sopra per sparare un paio di puttanate :)
ovviamente se l'unica verità è la vostra, gli altri mentono. Funziona così anche la religione se non sbaglio.
Bene dati i presupposti direi che possiamo anche chiuderla qua, come ho già detto per iscrivermi ho messo la mia mail e sono contattabile.

contattabile per cosa? hai da dire altro? dillo, qui a nessuno interessa farsi offrire la cena.
 
Top
85 replies since 16/12/2011, 00:11   860 views
  Share