non sottovalutate twitter...

« Older   Newer »
  Share  
putredine
CAT_IMG Posted on 12/4/2012, 09:05     +1   -1






chissà se ha colto il senso della provocazione o lo ha colpito il nick.
comunque uno che scrive un altro senz'apostrofo merita rispetto. :)))

ho colto l'occasione per ribadire l'esortazione

 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 12/4/2012, 21:16     +1   -1




Io non ho colto il senso, spiegare please!
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 05:19     +1   -1




secondo il comune sentire la solitudine è una cosa terribile, così come niente batte un cielo stellato quando si vuole rappresentare la bellezza della vita.

ad ogni modo procurarsi compagnia trasferendosi da una capanna ad un attico di milano2 non credo affatto che renda meno soli.

fuochino?

siamo tutti perfettamente soli, e la vecchiaia è un grosso problema per chi ha speso tutta la propria vita a convincersi del contrario.
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 13:27     +1   -1




Non penso abbia capito, mi sembrerebbe una persona piuttosto superficiale e forse anche sognatrice (il cielo stellato...). E forse superficiale e sognatore sono persino sinonimi in questo caso.
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 13:38     +1   -1




secondo guido è rimasto colpito dal senso di solitudine che trasmetto...
;)
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 16/4/2012, 17:24     +1   -1




Curioso. Perché tu magari sei effettivamente solo se paragonato a Fede e Meda, ma non mi dai un senso di solitudine. Al contrario Fede me ne da' tantissimo per esempio.

Ah, su Twitter mi sto divertendo un mondo. Mi sento come Enrico Lucci de Le Iene! La presa per il culo velata è una dote che non pensavo mi appartenesse, anche se è da sviluppare. Forse è solo troppo facile perculare la Squinzy...
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 16/4/2012, 17:39     +1   -1




vedrai che alla lunga la squinziani ti sorprenderà... è dotata di un'autoironia fuori dal comune e poi è una roccia, non si offende mai.


tieni d'occhio @Lumoccina... è uno "snodo nevralgico", per la sua timeline passa la crème di twitter46. ;)
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 16/4/2012, 18:18     +1   -1




Io voglio Muriel! Ma ti ha bloccato quella vero?
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 16/4/2012, 18:23     +1   -1




me sì, ma te non ancora... angel_not
 
Top
Hornettista
CAT_IMG Posted on 17/4/2012, 08:12     +1   -1




Però senza di te non sarebbe la stessa cosa... con la Squinzy ci si diverte, appena sarò più in confidenza le chiederò di cambiare foto del profilo, quella non si può guardare! :D
 
Top
24 replies since 4/11/2011, 07:45   298 views
  Share