l'ipocrisia è...

« Older   Newer »
  Share  
putredine
CAT_IMG Posted on 2/11/2011, 03:10     +1   -1




... un'arma micidiale, con cui molti finiscono per spararsi su un piede.

avvoltoio20050421

grazie afro, da morto mi hai insegnato moltissimo.


chi dice di vedere un uomo e un uccello, nella foto, dovrà sudare per convincermi.

 
Top
morgana4677
CAT_IMG Posted on 29/6/2012, 16:16     +1   -1




ok sono qui, niente 140 caratteri. Ho cercato un off topic e forse questo mi sembra indicato.
Io ho capito il tuo pensiero di stamattina, il problema cani ucrani c'era prima, c'è ora, e ci sarà ancora maggiormente dopo
Il problema si solleva ora perchè hanno gli occhi dell'europa puntati su di loro ed è diventata solo una questione calcistica.
Allora ti chiedo, meglio portare all'evidenza anche se per un piccolo periodo il problema oppure visto che c'era prima e sicuramente dopo verrà dimenticato ce ne freghiamo altamente?!?
Meglio l'indifferenza totale, perchè cmq è un business e nessuno farà nulla, oppure vale la pena anche se salvo un solo animale o allevio a lui il dolore?!?
 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 29/6/2012, 23:52     +1   -1




le parti coinvolte sono troppe e tutte doppie, per ruolo e schieramento.
veterinari, associazioni cinofile, amministrazioni locali, imprenditoria in genere (un canile è un business sicuro e inesauribile, per molti).
mi ha spiegato la mia vicina volontaria rumena, che ha tre bellissimi cani e parte spesso in "missone" per i paesi dell'est (ora è in ucraina), che spesso esistono delle zone effettivamente infestate dai cani randagi. e chiunque voglia abbandonare un cane (magari una femmina incinta) pensa bene di mollarlo lì.
per fare un esempio a caso ti parlo di sterilizzazioni e veterinari: esistono dei team di veterinari/volontari capaci di eseguirne delle quantità impressionanti in tempi strettissimi e con costi irrisori... pensi che siano ben accolti dai loro colleghi, dalle amministrazioni locali, da chi in generale gestisce volontariato cinofilo?

oggi il cane è cibo, anche se prevalentemente per l'anima: purtroppo per lui non si può macellarlo come gli animali da carne.
al massimo si può evitare di invogliarne il consumo, per l'appunto.

come dicevo su twitter, nei paesi dell'est ARGINARE il randagismo è un business.
tutte le parti coinvolte sono da tempo in perfetta sinergia, de facto
nessuno più degli ammazza-cani è grato ai mondiali di calcio.

p.s. potevi anche aprire una discussione. non aver paura di fare danni, è tutto modificabile.
 
Top
morgana4677
CAT_IMG Posted on 30/6/2012, 09:38     +1   -1




ok il tuo pensiero mi ampiamente chiaro
e ti giuro che mi era chiaro anche dai tuoi tweet
ma tu da quelli che su twitter postano video che cosa vorresti?!?

 
Top
putredine
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 03:00     +2   +1   -1




... che si pigliassero un cane e lo facessero giocare al riporto con lo smartphone. bones
 
Top
marco zana
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 03:57     +2   +1   -1




non c'entra niente, ne approfitto x postare Benj :P

volevo postare il video del "MOSTRO" mah.....

Edited by marco zana - 21/4/2013, 05:26
 
Top
marco zana
CAT_IMG Posted on 21/4/2013, 04:18     +1   +1   -1





Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
6 replies since 2/11/2011, 03:01   406 views
  Share